Home Test di velocità: ZZR1400 vs Hayabusa vs RSV4 vs S1000RR

Test di velocità: ZZR1400 vs Hayabusa vs RSV4 vs S1000RR

MCN ha trovato un nastro d’asfalto abbastanza lungo per testare la velocità massima di quattro hypersport, due della vecchia scuola e due della nuova generazione. Le prime due (Suzuki Hayabusa e Kawasaki ZZR14oo) passate alla storia per i record di velocità, entrambe oltre i 300 km/h (potenziali, visto che erano limitate elettronicamente a 299km/h). Le

MCN ha trovato un nastro d’asfalto abbastanza lungo per testare la velocità massima di quattro hypersport, due della vecchia scuola e due della nuova generazione. Le prime due (Suzuki Hayabusa e Kawasaki ZZR14oo) passate alla storia per i record di velocità, entrambe oltre i 300 km/h (potenziali, visto che erano limitate elettronicamente a 299km/h). Le seconde sono le supersportive a cui si guarda di più ultimamente, la Aprilia RSV4 e la BMW S1000RR.

Ok, un test che vale poco e che poco serve per confrontare le 4 moto in questione, peraltro molto diverse quando ci si trova alla guida (specialmente nel confronto vecchie contro nuove). Però vedere il video onboard con il panorama che schizza via a 300 chilometri orari sa impressionare anche stando seduti sul divano…

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →