Home Enduro Advanced Camp con Fabio Fasola al Passo del Brallo

Enduro Advanced Camp con Fabio Fasola al Passo del Brallo

Si svolgerà da Venerdì 11 a Domenica 13 giugno prossimi al Passo del Brallo (PV) l’Enduro Advanced Camp con Fabio Fasola. L’Advanced Camp è una full-immersion rivolta a tutti appassionati del tassello che, avendo già delle basi di guida in fuoristrada, desiderano migliorarsi per spostare più in alto l’asticella dei propri limiti in un contesto


Si svolgerà da Venerdì 11 a Domenica 13 giugno prossimi al Passo del Brallo (PV) l’Enduro Advanced Camp con Fabio Fasola. L’Advanced Camp è una full-immersion rivolta a tutti appassionati del tassello che, avendo già delle basi di guida in fuoristrada, desiderano migliorarsi per spostare più in alto l’asticella dei propri limiti in un contesto ideale e con un trainer d’eccezione: Fabio Fasola, coadiuvato da un altro nome storico nell’insegnamento della guida offroad, Giorgio Negri.

La location è particolarmente indicata, in quanto il Brallo è una storica palestra naturale, che propone tutte le situazioni che si incontrano nella pratica dell’enduro. Il programma prevede: 11 giugno – Incontro in hotel alle ore 09:00 ed inizio del training. Pausa pranzo di circa 2 ore. Rientro in hotel prima di cena; 12 giugno – Inizio del training sempre alle ore 09:00. Pausa pranzo di circa 2 ore. Rientro in hotel prima di cena; 13 giugno: Training di enduro la mattina; saluti e rientro a casa prima di pranzo.

E’ possibile partecipare all’Enduro Advanced Camp con moto da enduro di qualsiasi marca. Per chi ne fosse sprovvisto, è possibile noleggiare una delle nostre KTM 450 EXC; la quota del noleggio è di 275,00 euro per tutta la durata del camp, benzina inclusa.

Fasola Ktm Enduro Camp
Fasola Ktm Enduro Camp
Fasola Ktm Enduro Camp
Fasola Ktm Enduro Camp

La quota di partecipazione è di 450,00 euro e comprende: corso avanzato di enduro con Fabio Fasola, sistemazione in hotel 4 stelle in camera doppia con trattamento di pensione completa (dal pranzo di venerdì alla colazione di domenica), servizio meccanico e ricambi,l attestato di partecipazione e gadget al termine del camp.

Per informazioni e iscrizioni contattate KTM Adventure Tours Italia al numero di telefono 035-32.33.850 oppure tramite e-mail agli indirizzi [email protected] e [email protected].

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →