Home WSBK Kyalami: Michel Fabrizio il più veloce nelle prime libere precede Jakub Smrz e Max Biaggi

WSBK Kyalami: Michel Fabrizio il più veloce nelle prime libere precede Jakub Smrz e Max Biaggi

Dopo essere stato in testa nella prima parte della sessione Michel Fabrizio strappa il miglior tempo nella battute finali della prima sessione di prove libere terminate poco fa sulla pista Sud Africana di Kyalami. Con il tempo di 1’39.081 Fabrizio ha preceduto Jakub Smrz con la Ducati 1198 del Team Pata e Max Biaggi con


Dopo essere stato in testa nella prima parte della sessione Michel Fabrizio strappa il miglior tempo nella battute finali della prima sessione di prove libere terminate poco fa sulla pista Sud Africana di Kyalami. Con il tempo di 1’39.081 Fabrizio ha preceduto Jakub Smrz con la Ducati 1198 del Team Pata e Max Biaggi con l’Aprilia RSV4 Factory del team Alitalia Racing a tre decimi.

Quarto e quindi tempo per la coppia Ducati Althea Carlos Checa e Shane Byrne. Sesto Jonathan Rea con la Honda CBR1000RR del Team Ten Kate che ha preceduto Cal Crutchlow (Sterilgarda Yamaha) ed il leader della classifica iridata Leon Haslam con la Suzuki del Team Altstare. Solo decimo Noriyuki Haga ha preceduto Luca Scassa (Supersonic Team).

Dodicesimo tempo per Troy Corser con la prima della BMW. Solo tredicedimo Jamas Toseland (Sterilgarda Yamaha), sedicesimo Leon Camier (Alitalia Aprilia) e diciottesimo la wild card Sheridan Morais con l’Aprilia RSV4 Factory del Team EmTek Racing. Appuntamento alle 15.00 con le qualifiche.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →