Home Novità Spidi 2010: contro la pioggia Rain Salopette e Rain Cover

Novità Spidi 2010: contro la pioggia Rain Salopette e Rain Cover

Mai come in questo periodo possono essere utili le novità 2010 antipioggia proposte da Spidi. Una salopette antipioggia realizzata con materiale altamente impermeabile, impreziosito da finiture ergonomiche e sagomature interne anti-acqua. La salopette elimina tutti i trafilaggi d’acqua verso l’interno grazie alla linea d’impermeabilità che arriva fino quasi al collo e non lascia alcuno spazio


Mai come in questo periodo possono essere utili le novità 2010 antipioggia proposte da Spidi. Una salopette antipioggia realizzata con materiale altamente impermeabile, impreziosito da finiture ergonomiche e sagomature interne anti-acqua. La salopette elimina tutti i trafilaggi d’acqua verso l’interno grazie alla linea d’impermeabilità che arriva fino quasi al collo e non lascia alcuno spazio nella zona della vita, punto debole dei completi antipioggia.

Completano la dotazione il colletto studiato come barriera impermeabile, velcri di connessione che garantiscono un’eccellente coesione con la parte superiore (Rain Cover), inserti in maglia elasticizzata sulla parte alta, ascelle e schiena per migliorare la traspirazione e il comfort di guida, copri zip a protezione della chiusura frontale e zip di apertura al ginocchio integrata da due zip alla caviglia per massimizzare la praticità d’uso.

Spidi Rain Salopette è disponibile nella variante giallo fluo ad alta visibilità certificata CE/EN 471 al prezzo di 99,90 Euro. Il prezzo del Rain Cover abbinabile è di 84,90 euro.

Spidi Rain Salopette e Rain Cover
Spidi Rain Salopette e Rain Cover
Spidi Rain Salopette e Rain Cover

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →