Home Leon Haslam in pista a Kyalami con un casco Arai che celebra i mondiali di calcio

Leon Haslam in pista a Kyalami con un casco Arai che celebra i mondiali di calcio

Il calcio e il motociclismo: due mondi agli antipodi, ma che ultimamente, in qualche occasione, fan parlare di se come argomenti correlati: la gara di WSBK a Kyalami è una di queste, in quanto lo stato sudafricano ospiterà il prossimo mese la coppa del mondo di football. L’inglese Leon Haslam parteciperà alla competizione con un


Il calcio e il motociclismo: due mondi agli antipodi, ma che ultimamente, in qualche occasione, fan parlare di se come argomenti correlati: la gara di WSBK a Kyalami è una di queste, in quanto lo stato sudafricano ospiterà il prossimo mese la coppa del mondo di football.

L’inglese Leon Haslam parteciperà alla competizione con un casco commemorativo, qualcosa di speciale che celebri la sua nazionale, che sarà impegnata nel più importante torneo calcistico del mondo. l’Haslam World Cup Replica è un Arai dalle grafiche semplici ma accattivanti: sfondo nero e un leone stilizzato color oro profilato in rosso, su entrambi i lati della calotta.

Oltre a questo elemento, tre piccoli leoni compaiono sulla mentoniera, e nella parte posteriore, la coppa del mondo con i colori della bandiera sudafricana, un leone in “livrea” inglese e il 91, numero da battaglia del leone Leon. Ah, non scordiamoci la formazione vincitrice del mondiale nel 1966, che circonda la base del casco. Ovviamente, Arai ne produrrà una quantità limitata anche per gli appassionati, con una tiratura di 250 esemplari del modello Chaser.

Arai Haslam World Cup Replica
Arai Haslam World Cup Replica

“Mi piace un sacco, è bello dare un imput così personale per il design di un casco e poi vederlo realizzato. Questo casco è più bello di quanto mi aspettavo, sarò orgoglioso di indossarlo durante questo weekend, nelle battaglie in pista, e spero porti fortuna alla nazionale nella coppa del mondo.”

L’Haslam World Cup Replica può essere ordinato tramite il dealer inglese Arai Five Star nelle taglie dalla XXS alla XXL, al prezzo di 399,99£ (circa 466€)

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →