Home Yamaha R1 Replica MotoGP. Quattro creazioni uniche per il solo mercato francese

Yamaha R1 Replica MotoGP. Quattro creazioni uniche per il solo mercato francese

L’occasione è quella del round MotoGP a Le Mans. Yamaha France ha allestito quattro R1 con le colorazioni delle moto di Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, Ben Spies e Colin Edwards, vendute come edizioni speciali e con un corredo davvero interessante per un allestimento dedicato al solo mercato francese. Gli extra che queste specialissime R1 portano


L’occasione è quella del round MotoGP a Le Mans. Yamaha France ha allestito quattro R1 con le colorazioni delle moto di Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, Ben Spies e Colin Edwards, vendute come edizioni speciali e con un corredo davvero interessante per un allestimento dedicato al solo mercato francese.

Gli extra che queste specialissime R1 portano con se, oltre alla livrea, riguardano le leve racing della YEC, un casco replica del pilota a cui è dedicata la moto, una camicia ufficiale del team Yamaha, due pass paddock per Le Mans, un invito in pista come wild card per gli eventi Yamaha in Francia, un certificato di autenticità e una placca celebrativa sulla moto a identificare il pezzo unico.

Vi fa gola? in effetti è un peccato che una iniziativa simile sia limitata ai soli cugini transalpini, considerando che il prezzo di 16.990€ è superiore di soli 1000€ al listino di una R1 Standard. Ah, quasi dimenticavo, le versioni Rossi e Spies sono già state vendute, rimangono quelle del francese e dell’altro texano.

Yamaha France R1 Replica MotoGP
Yamaha France R1 Replica MotoGP
Yamaha France R1 Replica MotoGP
Yamaha France R1 Replica MotoGP

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →