Home Motoblog al Ride For Life 2010: qui Lisbona

Motoblog al Ride For Life 2010: qui Lisbona

Come vi avevamo anticipato parteciperemo al Ride For Life 2010 attraverso il racconto di Davide Biga, il fortunato italiano che ci racconterà giorno per giorno la sua avventura in sella alla Yamaha Super Ténéré 1200 documentando il viaggio con foto. Ecco il suo primo racconto: Ciao ragazzi! eccoci qua’, finalmente a Lisbona… sono arrivato ieri


Come vi avevamo anticipato parteciperemo al Ride For Life 2010 attraverso il racconto di Davide Biga, il fortunato italiano che ci racconterà giorno per giorno la sua avventura in sella alla Yamaha Super Ténéré 1200 documentando il viaggio con foto. Ecco il suo primo racconto:

Ciao ragazzi! eccoci qua’, finalmente a Lisbona… sono arrivato ieri sera tardi, sono stato accolto dall’ottimo personale dello staff
Yamaha che mi ha messo subito a mio agio, ho avuto modo di conoscere illustri personaggi del mondo motociclistico di cui fino a ieri avevo solamente sentito parlare o visto in foto, per citarne un paio, il mitico Lorenzo di motoblog.it e l’uomo leggenda della Dakar, Stéphane Peterhansel!

Stringergli la mano dargli una pacca sulla spalla e scambiare quattro chiacchere con lui e’ stato molto gratificante. Anche con i miei compagni di avventura si e’ instaurato subito un buon feeling, con la fortissima passione che ci accomuna non poteva andare diversamente, ma veniamo alla moto, per ora l’ho solamente vista parcheggiata, estaticamente confermo la mia prima impressione, e’ stupenda! si vede che e’ costruita bene e ha molta cura nei particolari, vista dal vivo e’ meno mastodontica che in foto, tra un’ora ci sara’ il brefing e poi un giro per le strade di Lisbona, domani mattina si parte per Jerez, non vedo l’ora di guidarla…. ciao a presto Davide Biga.

Motoblog al Ride For Life 2010 - Lisbona
Motoblog al Ride For Life 2010 - Lisbona
Motoblog al Ride For Life 2010 - Lisbona

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →