Home Porta navigatori e smartphone Kappa

Porta navigatori e smartphone Kappa

Porta-navigatori e smartphone Kappa per Samsung Galaxy S2/S3/S4 e Apple iPhone 5


Kappa rinnova i propri porta navigatori e smartphone da moto con alcuni nuovi modelli, aggiornati in modo da per essere ancora più versatili e per contenere gli ultimi modelli di smartphone e di successo sul mercato. Stilisticamente i modelli sono sostanzialmente due, di cui uno a sviluppo verticale e il secondo dedicato a chi chi ama la visione orizzontale. Un modello quest’ultimo proposto in tre differenti dimensioni.

La nuova famiglia di utili accessori permette di ospitare, in base al modello, la quasi totalità dei porta navigatori e smartphone GPS in commercio, compresi i diffusissimi Samsung Galaxy S2/S3/S4 e Apple iPhone 5. Ad accomunare i nuovi modelli le visierine parasole e il tipo di attacco, che si avvale di un nuovo sistema di aggancio/sgancio rapido, comodo nelle soste veloci, che si abbina esclusivamente ai manubri tubolari.

Si tratta quindi di prodotti dedicati alle moto, con qualche possibile di utilizzo anche sugli scooter. Le finestre trasparenti di cui sono dotati i nuovi prodotti KAPPA sono compatibili con ogni comando touch-screen. L’apertura sui tre lati, con zip, agevola l’inserimento dello smartphone o del GPS all’interno, a sua volta fissato tramite due cinghie con velcro. Inoltre gli spessori in EVA assorbono le vibrazioni.

Non manca infine l’uscita per il cavo di alimentazione e nel corredo appare anche la copertina anti-pioggia. Il KS955 è il “contenitore da manubrio” adatto a ospitare l’ iPhone 5. Si monta in verticale utllizzando il kit in dotazione (ma nulla vieta di ruotarlo regolando l’attacco), Le dimensioni della finestra sono 13×7 cm. Prezzo al pubblico: 34,90 euro.

I KS952 – KS953 e KS954, a sviluppo orizzontale, possono ospitare rispettivamente apparecchi GPS con schermo da 3,5, 4,3 e 5 pollici. Il KS954 è adatto per Samsung Galaxy S2, S3 ed S4. Le dimensioni in centimetri sono di 12,5 x 8,5, 14 x 9 e 16 x 10,5. Per i tre il prezzo al pubblico è identico: 44,50 euro. L’arrivo del kit optional S951KIT2 allarga la possibilità di utilizzo di questi prodotti anche ai mezzi a due ruote (moto o scooter) dotati di semimanubri.

Kappa porta navigatori e smartphone
Kappa porta navigatori e smartphone
Kappa porta navigatori e smartphone
Kappa porta navigatori e smartphone

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →