Accessori: Protezione motore GIVI

Paramotore GIVI realizzato dall'azienda di Brescia per diversi modelli di moto.

Il paramotore è un accessorio utile per la protezione della proprio motocicletta. E non a caso è di serie su alcune moto maxi-enduro, turistiche, naked e semicarenate. Per l’endurista infatti il paramotore rappresentato il miglior modo di aggiungere protezione al motore della propria due ruote. Oltre ai modelli sopracitati (turistiche, naked, semicarenate e maxi-enduro) il paramotore è diventato assolutamente indispensabile in presenza di un bicilindrico trasversale, come ad esempio i boxer di BMW.

La gamma di engine guards, progettati e prodotti a Brescia da GIVI, comprende kit specifici per un altissimo numero di motociclette. Ad essi si aggiunge ora una nuova e prestigiosa linea realizzata in acciaio inox (25 mm il diametro del tubolare), robusta, anti-corrosione e dotata di un design raffinato con bulloneria fornita a corredo realizzata in acciaio inox.

Al momento il nuovo paramotore GIVI è disponibile per la BMW R1200 GS (versione 2013), per la Yamaha FJR 1300 (versione 2013), e per la Honda Crosstourer 1200 (versioni dal 2010 al 2013). La nuova linea è costantemente in lavorazione ed il numero di kit dedicati è destinato ad aumentare in tempi brevi. Prezzi al pubblico in via di definizione.

  • shares
  • Mail