Home Coppa FMI e Mototemporada Romagnola a Misano World Circuit

Coppa FMI e Mototemporada Romagnola a Misano World Circuit

Si svolve da oggi (e fino a domenica 9 maggio) sul circuito Misano World Circuit la Coppa FMI organizzata dalla Federazione Motociclistica Italiana. Come tradizione il programma è molto intenso e vedrà al via la 2a prova del Trofeo Mototemporada Romagnola tradizionalmente divisa nella cilindrate 125 Sport, 600 Stock ed Open. Nel precedente round le


Si svolve da oggi (e fino a domenica 9 maggio) sul circuito Misano World Circuit la Coppa FMI organizzata dalla Federazione Motociclistica Italiana. Come tradizione il programma è molto intenso e vedrà al via la 2a prova del Trofeo Mototemporada Romagnola tradizionalmente divisa nella cilindrate 125 Sport, 600 Stock ed Open.

Nel precedente round le vittorie sono andate al teramano Daniele Aloisi nella ottavo di litro ed il fiorentino Juri Proietto nel challenge Mototemporada, imitati da Marco Marchelluzzo nella 600 Stock e Roberto Tamburini nella Open.

Atteso l’esordio anche del Trofeo Italiano Amatori Dunlop suddiviso in quattro classi, 600 e 1000 a loro volta raggruppate nelle classi Amatori e Pro. “Vernice agonistica” 2010 anche per il trofeo Dunlop by Tuttomoto Racing (suddiviso tra 600 e 1000 e la Michelin Power Cup (che conferma a sua volta la suddivisione tra 600 e 1000). In pista anche i protagonisti del secondo round del Trofeo Bridgestone Champion Challenge.

Programma e prezzi biglietti
Venerdi 7 i turni di prove libere inizieranno alle 9 e proseguiranno per tutta la giornata. Sabato giornata dedicata ai turni di prove ufficiali, due per classe, dalle 8,30 alle 0re 19. Domenica quindi, il clou con le gare. Apriranno le ositilità agonistiche i protagonisti del Trofeo Amatori con quattro start di seguito dalle ore 9 alle ore 11. Dalle 11,50 toccherà quindi ai piloti della Michelin Power Cup 600 e 1000 chiudere la mattinata.

Il pomeriggio sarà caratterizzato dall’avvio della Bridgestone Cup (ore 14), a cui seguirà lo spazio dedicato alla Dunlop Cup ore 15,30. La Mototemporada Romagnola chiuderà con il suo “trittico” la domenica milanese: alle ore 16,50 è previsto lo start della Open e subito a seguire 600 Stock e 125Sport.

L’ingresso il venerdì ed il sabato sarà gratuito, mentre domenica l’ingresso prato/paddock è fissato a Euro 15 che scenderanno a Euro 10 per i tesserati FMI, Under 18 e donne. Per gli Under 14 l’ingresso è sempre omaggio per tutto il week-end. Sarà possibile seguire i tempi ed i risultati in diretta tramite i siti www.mototemporada.it e www.civ.tv

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →