Logo Blogo

Foto del giorno: Ducati Multistrada 1200 Replica Bayliss

Pubblicato: 07 mag 2010 da Gianluca

Ducati Multistrada 1200 Replica Bayliss

Le foto del giorno di oggi ci sono state inviate dal Team Motoart Ducati Ticino presso il quale il grande Troy Bayliss ha iniziato il proprio tour svizzero. La Ducati Multistrada 1200 Replica Bayliss consegnata al campione del mondo è stata appositamente realizzata dalla extremedesigns con i colori del pilota.

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo fotodelgiorno@motoblog.it. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ducati Multistrada 1200 Replica BaylissDucati Multistrada 1200 Replica BaylissDucati Multistrada 1200 Replica BaylissDucati Multistrada 1200 Replica Bayliss

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
16 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di hobbywbue

    hobbywbue

    07 mag 2010 - 07:15 - #1
    0 punti
    Up Down

    potevano almeno dargliela rossa! comunque molto bella, soprattutto perchè non l’avrà pagata!

  • the emperor

    07 mag 2010 - 07:58 - #2
    0 punti
    Up Down

    se fossi stato il conce gli avrei chiesto a bayliss prima di consegnarli le chiavi : sai guidarla? vabbè scemenze a parte è bella anche in questa versione e soprattutto è davvero fantastica da guidare

  • Profilo di giorgiogasss

    giorgiogasss

    07 mag 2010 - 08:15 - #3
    0 punti
    Up Down

    ok il marketing, la passione e il mito di troy ma se verniciare due pezzettini di plastica e appiccicare un numerino davanti vuol dire creare una replica allora anche lo scooter di mio nipote è diventato una M1 da quando ha messo l’adesivo col numero 46….

  • Profilo di sound

    sound

    07 mag 2010 - 08:30 - #4
    -2 punti
    Up Down

    bellissima moto…

    belle grafiche…

    una legenda sullo sfondo…

    ma chi è quel cesso sulla moto affianco a Troy???? rovina il tutto!!!

  • Profilo di caronte

    caronte

    07 mag 2010 - 08:34 - #5
    1 punto
    Up Down

    Spettacolare, bellissima moto e con questo tocco è davvero fascinosa.

  • steolc

    07 mag 2010 - 08:39 - #6
    0 punti
    Up Down

    che gliele hanno suonate a baylilss? labbro rotto occhio ammaccato…..boh

  • Profilo di pirla2

    pirla2

    07 mag 2010 - 08:46 - #7
    0 punti
    Up Down

    da indiscrezioni ho sentito dire che quando e’ partito non si e’ diretto verso nord ma verso monza,la ducati glia ha dato questa moto per la sbk tanto a lui basta per andare piu’ forte di haga e fabrizio finalmente e’ tornato a correre……..

  • DesmoHeart

    07 mag 2010 - 09:14 - #8
    0 punti
    Up Down

    Troy…… ci manchi!

  • Moka Cream

    07 mag 2010 - 09:50 - #9
    0 punti
    Up Down

    Continuo a pensare che il frontale di questa moto sia stato disegnato con lo scopo di schifare chi la vede nello specchietto..

  • Profilo di verly

    verly

    07 mag 2010 - 11:08 - #10
    1 punto
    Up Down

    grandi grandi grandi!
    splendida giornata, grazie al team MOTOART!

    risposta a sound:
    ma é per caso tua madre? Visto che ti permetti di scrivere così.
    Ah no, la tua é quella che si é dimenticata di insegnarti l’educazione!

  • Profilo di Lazia

    Lazia

    07 mag 2010 - 11:42 - #11
    0 punti
    Up Down

    La moto è bruttaccina con quel bianco sembra molto più voluminosa di quel che è, oltre ad assomigliare eccessivamente ai mezzi dei vigili urbani.

  • Profilo di superbike-87

    superbike-87

    07 mag 2010 - 12:08 - #12
    1 punto
    Up Down

    quanto ci manchi troy…2009 2010 sarebbero stati mondiali ducati…

  • fgh1

    07 mag 2010 - 15:28 - #13
    0 punti
    Up Down

    verly da come te la prendi sara’ mica invece una tua parente?? nn c’e’ da prendersela….
    ahahah!!!

  • Profilo di Maxp0wer

    Maxp0wer

    07 mag 2010 - 15:30 - #14
    0 punti
    Up Down

    Che strano il frontale della moto sembra avere 4 specchietti……le frecce non potevano metterle negli specchietti invece che nei paramani ? brutta scelta stilistica per il resto non mi sembra una brutta moto se costasse meno di 10.000€ ci farei un pensierino
    ma i consumi come sono? quanto ha di serbatoio?

  • Profilo di vespaleo

    vespaleo

    11 mag 2010 - 17:31 - #15
    0 punti
    Up Down

    GRANDE!!!!!!! fermatelo,bucategli le gomme prima che vada via…riportiamolo subito a borgopanigale: leghiamolo sulla prima 998 usata del ducati-store e mandiamolo in pista a monza!!!!!!!!!! se no quest’anno e “i prossimi??!!”…

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento