Video: Dougie Lampkin fra moto, mtb e snowboard

Scritto da: -

Ok, con la neve siamo un po’ fuori stagione ma questo video merita. Dougie Lampkin, 12 volte campione del mondo di trial, si è prestato per la promozione dell’evento Uk World Trials che si svolge in Scozia dal 25 al 27 giugno prossimi.

Vero che con lo snowboard non ci mostra niente di eccezionale ma sia con la mountain bike che sopratutto, com’è ovvio, con la moto da trial ci mostra numeri da circo! Incredibile il wheelie sulla ruota anteriore…sulla neve!

Dougie Lampkin è stato 12 volte campione del mondo di trial (7 indorr, 5 outdoor), un record eguagliato da nessun’altro. Nemmeno da suo padre, Martin, il primo campione del mondo in assoluto in questa specialità. Peraltro, Dougie gareggia in sella ad una italianissima Beta.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 70 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Video: Dougie Lampkin fra moto, mtb e snowboard

    Posted by:

    fantastico, anke un altro di lampkin era molto divertente, deve essere simpatico il ragazzo. in snow diciamo andiamo uguale, in moto penso non ci sia storia. in mtb mi dispiace che la butta, se non gli serve la prendo volentieri io anche se non amo il freeride/downhill Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Video: Dougie Lampkin fra moto, mtb e snowboard

    Posted by:

    in bici va meglio questo: <a href='http://www.youtube.com/watch?v=ZRASMItkkjg' rel='nofollow'>http://www.youtube.com/watch?v=ZRASMItkkjg</a> Scritto il Date —