Home La Suzuki GSV-R di Loris Capirossi al Tourist Trophy

La Suzuki GSV-R di Loris Capirossi al Tourist Trophy

La moto con cui Loris Capirossi corre il Mondiale Prototipi farà il giro d’onore sull’Isola di Man guidata dal vincitore 2008 del Tourist Trophy, Cameron Donald. E sarà la prima volta che una MotoGP percorrerà il famoso circuito del TT, la leggendaria competizione su strada che si svolge dal 29 maggio all’11 giugno . Il


La moto con cui Loris Capirossi corre il Mondiale Prototipi farà il giro d’onore sull’Isola di Man guidata dal vincitore 2008 del Tourist Trophy, Cameron Donald. E sarà la prima volta che una MotoGP percorrerà il famoso circuito del TT, la leggendaria competizione su strada che si svolge dal 29 maggio all’11 giugno .

Il motivo sono le celebrazioni dei 25 anni della Suzuki GSX-R e i 50 anni della casa giapponese nelle gare; la GSV-R800 sarà la stessa moto con cui il pilota italiano ha corso il suo 300esimo Gran Premio. Di Capirossi non ci sarà solo la moto: anche Loris sarà presente, partecipando alla parata Suzuki prevista prima della gara di venerdì sera in sella ad una GSX-R 1000.

via | MCN

MotoGP 2010 - Jerez  - 1a parte
MotoGP 2010 - Jerez  - 1a parte
MotoGP 2010 - Jerez  - 1a parte
MotoGP 2010 - Jerez  - 1a parte

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →