Un 'Sexy Bike Wash' finito male | video

La sexy fanciulla impegnata nel lavaggio di una motocicletta è sicuramente un 'classico' dell'iconografia motociclistica, ma non sempre le cose vanno per il verso giusto..

I 'Sexy Bike Wash' sono ormai diventati un classico della cultura motociclistica dal gusto più 'Macho' - non nel senso di Marco Melandri, naturalmente - ed al giorno d'oggi non è affatto raro trovarne uno di qualche genere nei più disparati raduni dedicati alle due ruote (sicuramente degno di nota, tra gli altri, quello del WDW 2012 di Misano Adriatico). Deliziose e provocanti fanciulle dalle forme più o meno prorompenti che si affaticano a dare lustro alle nostre beneamate 'due-ruote' si possono ormai trovare da tutte le parti (anche in video) e l'effetto di solito è decisamente conturbante.

Purtroppo però le cose non vanno sempre per il verso giusto. A dimostrarlo è la sinuosa fanciulla protagonista di questa divertenete clip che, impegnata anima e - soprattutto - corpo nella sua lodevole e sensuale missione di 'pulizia', non si avvede che nell'avvinghiarsi alla motocicletta affidata alle sue sapienti cure ha commesso un piccolo errore, il cui esito tragicomico non è sfuggito all'impietoso obiettivo della telecamera.

Sfortunatamente non disponiamo di ulteriori informazioni su questa aitante signorina né sappiamo dove è stata girata al scena, perchè dalle immagini non è possibile verificare quale siano state le conseguenze dal punto di vista fisico per la malcapitata donzella, ma ci auguriamo che il tutto sia risolto con qualche graffio e, magari, con una bella risata. Noi comunque, ad ogni buon conto, ce ne siamo allegramente e spensieratamente concessa una.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: