Harley-Davidson 2014: tutti i modelli e le immagini

Dopo l’anticipazione di alcuni giorni fa, ecco nel dettaglio tutte, ma proprio tutte le novità di casa Harley-Davidson per il 2014. Tutto quello che avete desiderato sapere sui nuovi modelli e che non avete ancora trovato in rete.

Nel dettaglio la nuova gamma 2014 di Harley-Davidson con tutti i modelli a listino

Come da tradizione la casa di Milwaukee ha presentato i suoi Model Year 14 con largo anticipo. I 30 modelli che compongono la nuova gamma saranno disponibili da settembre presso tutte le concessionarie ufficiali H-D.

Tra le novità principali, il progetto Rushmore, un'iniziativa nata dall'ascolto dei clienti e finalizzata a migliorare ogni aspetto dell'esperienza di guida, che coinvolge sette modelli della gamma Touring, Trike e CVO (Custom Vehicle Operations). Un progetto durato 4 anni che introduce importanti novità in ambito tecnologico e stilistico, tra cui il sistema di infotainment Boom! con navigatore GPS, di serie sui modelli Electra Glide Ultra Limited, CVO Ultra Limited e Tri Glide, luci a LED Daymaker, nuova carena anteriore con sistema di ventilazione e la motorizzazione Twin-Cooled High Output Twin Cam 103 ad alto rendimento con teste raffreddate a liquido, quest’ultima disponibile sui modelli Ultra Classic Electra Glide, Electra Glide Ultra Limited, Tri Glide, mentre il super esclusivo modello CVO Ultra Limited monta il raffinato e potente Twin-Cooled High Output Twin Cam 110.

Le altre novità principali includono il sistema Smart Security System H-D e l’ABS per tutti gli Sportster (tranne Iron 883), in famiglia Dyna il restyling per il Dyna Fat Bob, nella gamma CVO a edizione limitata la nuova CVO Softail Deluxe, e infine per la prima volta dal 2009, anno della sua introduzione sul mercato USA, il modello Tri Glide Ultra Classic entra anche nel mercato europeo. Vediamo nel dettaglio tutte queste novità.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: