Home Aggiornamento traffico strade e autostrade | 25 agosto

Aggiornamento traffico strade e autostrade | 25 agosto

Gli aggiornamenti del traffico sulle principali strade e autostrade italiane.

Ore 17.00: sulla A1 in prossimità di Milano il traffico è tornato regolare, ma tra Reggio Emilia e Fidenza, sempre in direzione Milano, continuano a formarsi code a tratti a causa del traffico intenso. Criticità anche tra Rimini e Imola in direzione Bologna.

Post in aggiornamento.

Come prevedibile domenica 25 agosto si sta rivelando una giornata difficile dal punto di vista del traffico stradale, a causa dei numerosi rientri dalle vacanze: prima di passare agli aggiornamenti ricordiamo a tutti i motociclisti che stanno per mettersi in viaggio di rispettare i limiti di velocità e, prima di partire, di controllare la pressione delle gomme e lo stato di efficienza del proprio veicolo.

Vediamo la situazione alle 12.30, partendo da nord, dove sulla A1, dove troviamo una situazione di criticità sul tratto Piacenza Nord – Lodi in direzione Milano a causa del traffico intenso.

Sempre sulla A1, tra Parma e Fidenza in direzione Piacenza, rallentamenti a causa del traffico; sempre a Parma code per incidente al Bivio A1/A15 Parma-La Spezia per incidente.

Continuiamo sulla A1, dove troviamo code e rallentamenti per traffico intenso tra Forlì e Imola (direzione Bologna) e tra Riccione e Cesena (sempre in direzione Bologna). Traffico intenso e code anche tra Firenze e Roncobilaccio.

Code a tratti tra Bivio A1/A11 Firenze-Pisa Nord. Sulla A14, code a tratti per traffico intenso tra Loreto, Ancona e Senigallia.

Terminiamo questo aggiornamento con il sud, dove si riscontrano code sulla A30, tra Nola e il Bivio A30/A1 Milano-Napoli a causa del traffico Congestionato.

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →