Home Scarico Ixil Oval Xtrem Carbon per Kawasaki Z 750

Scarico Ixil Oval Xtrem Carbon per Kawasaki Z 750

Nuovo scarico Ixil per la naked più venduta del mercato italiano, stiamo parlando del nuovo silenziatore in carbonio Oval Xtrem Carbon per la Kawasaki Z750 2010. Si tratta di un terminale realizzato in fibra di carbonio con finitura in resina epidossica ad alta temperatura che ne riducono il peso complessivo in soli 1,8 kg ed


Nuovo scarico Ixil per la naked più venduta del mercato italiano, stiamo parlando del nuovo silenziatore in carbonio Oval Xtrem Carbon per la Kawasaki Z750 2010.

Si tratta di un terminale realizzato in fibra di carbonio con finitura in resina epidossica ad alta temperatura che ne riducono il peso complessivo in soli 1,8 kg ed una lunghezza di 32 cm. Il fondello finale è di colore nero opaco a 4 viti con forma a fetta di salame.

Il nuovo Oval Xtrem Carbon è omologato con tromboncino asportabile db-killer ed fornito di targhetta sui silenziatori con relativo numero d’omologazione insieme al foglio del ministero per l’omologazione. Per uso pista il db-killer è facilmente asportabile.

Ixil Oval Xtrem Carbon per Kawasaki Z 750
Ixil Oval Xtrem Carbon per Kawasaki Z 750
Ixil Oval Xtrem Carbon per Kawasaki Z 750

Il nuovo silenziatore Oval Xtrem Carbon della IXIL per Z750 2010 è di facile ed immediata installazione, dotato di collettore, flangia, viti ed istruzioni di montaggio è in vendita al prezzo a partire da 442,80 Euro iva inclusa.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →