Home CIV: tutto è pronto per il weekend di gare a Monza

CIV: tutto è pronto per il weekend di gare a Monza

Una settimana prima dell’appuntamento mondiale della Superbike a Monza, arriva quello italiano, sempre sul circuito brianzolo. Il CIV sarà protagonista questo weekend con un grande spettacolo dentro e fuori la pista; i tredicimila presenti al primo round di Vallelunga fanno sperare in un pubblico ancora più numeroso. Avremo parecchi nomi noti in griglia, Compreso il


Una settimana prima dell’appuntamento mondiale della Superbike a Monza, arriva quello italiano, sempre sul circuito brianzolo. Il CIV sarà protagonista questo weekend con un grande spettacolo dentro e fuori la pista; i tredicimila presenti al primo round di Vallelunga fanno sperare in un pubblico ancora più numeroso.

Avremo parecchi nomi noti in griglia, Compreso il mattatore della World Superstock 1000 Ayrton Badovini e Fabien Foret, che in vista delle gare mondiali si porteranno avanti nella conoscenza della nuova prima viariante, che i ragazzi del CIV battezzeranno. Ci sarà anche la copertura televisiva delle grandi occasioni, con diretta su Sportitalia e Nuvolari.

Il venerdì e sabato, l’ingresso sarà libero, mentre la domenica con 20€ avrete anche l’accesso al paddock. Riduzioni per i tesserati FMI, donne e bambini. Curiosa l’iniziativa del servizio di elitrasporto da e per l’Autodromo (da giovedì a domenica). Si potrà sorvolare il circuito ed effettuare foto e riprese aeree.

CIV 2010 Vallelunga
CIV 2010 Vallelunga
CIV 2010 Vallelunga
CIV 2010 Vallelunga

Non mancano iniziative pubblicitarie di varie aziende, la presentazione del nuovo pneumatico Pirelli, concorsi e iniziative che coinvolgono il pubblico nella tre giorni brianzola. Le gare ovviamente saranno da seguire con attenzione, visto il livello di competitività raggiunto nel round romano di apertura. Stay tuned per nuove news dal Campionato Italiano Velocità.

CIV 2010 Vallelunga
CIV 2010 Vallelunga
CIV 2010 Vallelunga

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →