Home Shinya Nakano di nuovo in sella ad una moto da Gran Premio

Shinya Nakano di nuovo in sella ad una moto da Gran Premio

Shinya Nakano è tornato in sella ad una moto da Gran Premio dopo l’addio alle competizioni annunciato nell’ottobre scorso. Da allora ha mantenuto i contatti con il mondo del motociclimo attraverso la sua nuova funzione di responsabile delle relazioni pubbliche del GP di Giappone. Qualche settimana – riporta motogp.com – ha indossato nuovamente casco e


Shinya Nakano è tornato in sella ad una moto da Gran Premio dopo l’addio alle competizioni annunciato nell’ottobre scorso. Da allora ha mantenuto i contatti con il mondo del motociclimo attraverso la sua nuova funzione di responsabile delle relazioni pubbliche del GP di Giappone.

Qualche settimana – riporta motogp.com – ha indossato nuovamente casco e guanti per partecipare ad una prova organizzata da Mobilityland, nella quale diversi giornalisti hanno avuto l’occasione di testare le moto2 Moriwaki, TSR e Burning Blood presso il Twin Ring di Motegi.

“È stata proprio una bella sorpresa. Pensavo fosse una moto simile alla Honda CBR, ma è una moto da competizione in tutto e per tutto. Si avvicina sia alla MotoGP che alla 250,” – ha commentato il giapponese. – Le sensazioni che trasmette e la necessità di lavorare sugli aggiustamenti permetterà a vari piloti di essere pronti per il salto alla MotoGP”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →