Nuovi accessori per Tom Tom Rider 2013

Gli accessori sono disponibili sia per chi ha già acquistato il modello o nella versione Tom Tom Rider Premium Pack tutto compreso.

Tom Tom Rider 2013 è uno dei navigatori satellitari dedicato ai motociclisti che al momento sta raccogliendo grande successo di vendita tra il pubblico grazie alla sua versatilità e alla possibilità di essere personalizzato pianificando il proprio viaggio nel modo più idoneo ad ogni motociclista: “percorso più veloce”, “strade tortuose” oppure “creare un proprio percorso” e salvarlo sul dispositivo. Tom Tom, tramite la Motorquality, suo distributore in Italia della linea Rider dedicata ai motociclisti, sta distribuendo nei negozi dedicati ai motociclisti due novità, disponibili anche per chi ha già acquistato il navigatore Rider 2013: l'antifurto meccanico per Tom Tom Rider 2013 ed il kit di montaggio per auto dotato di altoparlante.

Il kit di montaggio per auto rende il Rider un navigatore ancora più versatile, grazie alla base di fissaggio
per il vetro dell'auto dotata di altoparlante integrato, al supporto girevole multidirezionale e al caricabatterie per auto. Il prezzo è di 79,95 euro Iva compresa.

Altra grande novità per tutti i possessori del Tom Tom Rider 2013 è il meccanismo antifurto che permette di mantenere fissati il navigatore ed il supporto durante i brevi tragitti e le soste. Il meccanismo è dotato di chiave antifurto per bloccare sia il supporto RAM che il navigatore. Per chi volesse acquistare il pacchetto completo, comprensivo di navigatore e delle due novità sopraesposte, può scegliere il Tom Tom Rider Premium Pack, in vendita al prezzo di 499,95 euro Iva compresa.

  • shares
  • Mail