Home Il casco di Simoncelli e un cappellino di Rossi all’asta per L’Aquila

Il casco di Simoncelli e un cappellino di Rossi all’asta per L’Aquila

Per tutti gli appassionati e fan di Marco Simoncelli, un’occasione importante: da martedì 20 fino al 27 aprile, il pilota, grazie ad AGV, metterà in vendita online per tutti i suoi tifosi un casco GP-TECH autografato, la replica del suo casco di gara. Per rendere ancora più appetibile questo appuntamento, grazie a Motociclismo, all’asta ci


Per tutti gli appassionati e fan di Marco Simoncelli, un’occasione importante: da martedì 20 fino al 27 aprile, il pilota, grazie ad AGV, metterà in vendita online per tutti i suoi tifosi un casco GP-TECH autografato, la replica del suo casco di gara.

Per rendere ancora più appetibile questo appuntamento, grazie a Motociclismo, all’asta ci sarà anche un casco integrale MT Helmets Oxion 500 MT e grazie a Yamaha Factory Racing Team, un cappellino autografato da Valentino Rossi. Ricordiamo che Valentino Rossi aveva già messo in vendita il codone “Forza Abruzzo” con cui ha corso una gara lo scorso anno.

Partecipare all’asta è semplice: basta collegarsi al sito di eBay.it e cliccare sul bottone “Cuore D’Atleta”, nella sezione Beneficenza. Da qui si rilancia sul prezzo di partenza del lotto desiderato. La base d’asta per ciascun articolo è di € 1,00.

Quest’anno l’iniziativa sarà a favore dell’Associazione “Un Campo per L’Aquila”, nata all’interno del mondo del basket (fondatore l’indimenticato cestista italiano Pierluigi Marzorati) a seguito del sisma che ha colpito l’Abruzzo nell’aprile 2009. Obiettivo dell’Associazione è quello di costruire un centro polisportivo antisismico ed ecosostenibile a L’Aquila, in località Sassa, per permettere la ripresa delle attività sportive e garantire un punto di riferimento e di aggregazione per i giovani abruzzesi.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →