Home Mototemporada Romagnola: seconda prova

Mototemporada Romagnola: seconda prova

Imperdibile appuntamento quello di domenica 23 aprile a Misano Adriatico con la Mototemporada Romagnola. Riccardo Ricci, Marco Gugnali (nella foto) e Ulisse Campagna, sono stati i protagonisti della prima prova, apertasi in grande stile del 26 marzo, in abbinamento con la Coppa Italia. Con 360 piloti iscritti, c’è stata la conferma che il challenge nazionale



Imperdibile appuntamento quello di domenica 23 aprile a Misano Adriatico con la Mototemporada Romagnola.
Riccardo Ricci, Marco Gugnali (nella foto) e Ulisse Campagna, sono stati i protagonisti della prima prova, apertasi in grande stile del 26 marzo, in abbinamento con la Coppa Italia.
Con 360 piloti iscritti, c’è stata la conferma che il challenge nazionale di velocità ideato e portato avanti dai moto club Misano Adriatico, Berardi di Riccione, Pasolini di Rimini e Tordi di Cesena, è ormai una realtà consolidata con i suoi protagonisti, le sue sfide ed una storia ancora giovane (siamo alla terza edizione), ma già ricca di fatti e personaggi.
Il week end del 23 aprile al Santamonica ha in sé tutti i presupposti per offrire di nuovo uno spettacolo di alto livello.

La Mototemporada si articola sulle classi 125 SP, 600 Libera, Open e 600 Stock, ed è inserita in una ricchissima manifestazione che comprende anche la gara d’apertura del monomarca Honda (classi 125 GP Trophy e Hornet Cup), la seconda prova della Suzuki Cup GSX R 600, la seconda prova del Campionato Italiano Motocicliste e l’attesissimo debutto della formula Junior GP Aprilia.

Riccardo ricci 2006

La seconda prova vedrà al via tutti i protagonisti della prima gara e nuovi interpreti di questo appassionante campionato, che consente ai piloti italiani che non praticano il motociclismo a livello professionale, di mettersi ugualmente in luce e di cimentarsi ad alto livello in un contesto organizzativo estremamente curato sotto ogni aspetto.
Il programma :
– Venerdi 21: due turni di prove libere .
– Sabato 22: prove ufficiali dalle 8.40 alle 12.20 e dalle 13.30 alle 17.45.
– Domenica 23: gare a partire dalle 10.00.
Le quattro classi della Mototemporada rappresenteranno il clou della manifestazione e scatteranno rispettivamente alle 15.30 (125 SP), 16.10 (600 Libera), 16.50 (Open) e 17.30 (600 Stock).

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale della Mototemporada.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →