Home 24h di Le Mans: il video della corsa

24h di Le Mans: il video della corsa

La 24h di Le Mans, vinta dall’equipaggio francese #11 GSR Kawasaki, è una gara affascinante anche per la categoria degli sport motoristici con sole due ruote. Inserita nel contesto del mondiale Endurance, oltre ad un nome altisonante propone anche le caratteristiche classiche delle gare di durata, e i riti tipici delle gare di una volta,

La 24h di Le Mans, vinta dall’equipaggio francese #11 GSR Kawasaki, è una gara affascinante anche per la categoria degli sport motoristici con sole due ruote. Inserita nel contesto del mondiale Endurance, oltre ad un nome altisonante propone anche le caratteristiche classiche delle gare di durata, e i riti tipici delle gare di una volta, come la partenza “di corsa” dei piloti, verso le proprie moto poste dall’altro lato della pista.

Un video che seppur breve, ci lascia respirare l’atmosfera del fatato mondo delle gare di durata, troppo noiose per essere seguite in tv, e per questo mai abbastanza coperte dai media, ma territorio di importanti sfide tecniche fra avversari e con se stessi, alla ricerca della massima efficienza ed affidabilità per una gara lunga fino allo sfinimento.


24h du Mans Moto 2010 : la victoire de la Kawasaki n° 11
24h du Mans Moto 2010 : la victoire de la Kawasaki n° 11
24h du Mans Moto 2010 : la victoire de la Kawasaki n° 11

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →