Home Calzature Stylmartin per motociclisti e scooteristi: Newport e Phoenix

Calzature Stylmartin per motociclisti e scooteristi: Newport e Phoenix

Stylmartin propone due nuove linee di calzature per motociclisti e scooteristi, Newport (scarpe “cittadine” in pelle traforata) e Phoenix (calzature per chi non disdegna le forme più tecniche). Entrambe le collezioni che arriveranno nei negozi entro il mese di maggio sono disponibili in versione “High” (per il motociclista) oppure “Low” (più adatte allo scooterista). Simili


Stylmartin propone due nuove linee di calzature per motociclisti e scooteristi, Newport (scarpe “cittadine” in pelle traforata) e Phoenix (calzature per chi non disdegna le forme più tecniche).

Entrambe le collezioni che arriveranno nei negozi entro il mese di maggio sono disponibili in versione “High” (per il motociclista) oppure “Low” (più adatte allo scooterista). Simili per caratteristiche tecniche come ad esempio la suola in gomma antiscivolo e le protezioni per i malleoli in PU (versioni high) o in GEL “00” shock (versioni low), i differenti modelli variano a livello di materiali, finiture e stile.

La Newport è realizzata in nappa di vitello e disponibile nelle varianti high e low, propone un inserto aerato sul lato della tomaia e l’assenza dei tradizionali occhielli, sostituiti da passa stringa in tessuto, a beneficio di una linea più pulita. La fodera è interamente in pelle, il colore è il classico testa di moro.

Calzature Stylmartin per motociclisti e scooteristi Phoenix
Calzature Stylmartin per motociclisti e scooteristi  Phoenix
Calzature Stylmartin per motociclisti e scooteristi Phoenix
Calzature Stylmartin per motociclisti e scooteristi Phoenix

La Phoenix è la la scarpa “più tecnica” della gamma Urban segue senza dubbio la filosofia del “gruppo” proponendo un design di tendenza. Realizzata in nappa di vitello esclusivamente nella versione alta, la Phoenix dispone di fodera impermeabile e traspirante, chiusura combinata lacci/zip/velcro, di suola in gomma antiscivolo, antiolio e antistatica. Il nero il colore scelto dall’azienda per questo modello.

Concludiamo con i prezzi. Le Newport “High” saranno in vendita a 145,00 euro, le Newport “Low” a 130,00 euro mentre le Phoenix a 145,00 euro.

Calzature Stylmartin per motociclisti e scooteristi Newport
Calzature Stylmartin per motociclisti e scooteristi Newport
Calzature Stylmartin per motociclisti e scooteristi Newport

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →