Logo Blogo

Secondo annullamento del Motoraduno dello Stelvio

Pubblicato: 17 apr 2010 da Gianluca

Motoraduno dello Stelvio

Per il secondo anno consecutivo è stato annullato il leggendario Motoraduno dello Stelvio. L’edizione 2010, appuntamento imperdibile per migliaia di motociclisti provenienti da tutta Europa, che avrebbe dovuto svolgersi a Bormio dal 2 al 4 luglio non si svolgerà come già accaduto nel 2009.

Alla base della decisione, apprendiamo da Pianeta Riders, ci sarebbero ragioni di natura organizzativa. Ragioni che verranno spiagate e pubblicate dopo la conferenza stampa del 22 aprile 2010. Peccato, peccato ed ancora peccato! Chi c’è andato almeno una volta sa a cosa mi riderisco.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
10 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di tonio155

    tonio155

    17 apr 2010 - 10:46 - #1
    0 punti
    Up Down

    lo faremo autogestito come l’anno scorso… ovvio che non è la stessa cosa, nemmeno lontanamente..

  • Profilo di tonio155

    tonio155

    17 apr 2010 - 10:47 - #2
    0 punti
    Up Down

    p.s. gianluca, correggi l’ultima parola dell’articolo ;)

  • Profilo di coyoteburnout

    coyoteburnout

    17 apr 2010 - 11:33 - #3
    0 punti
    Up Down

    che m3rd3!!!!!!!!

  • Profilo di winerider

    winerider

    17 apr 2010 - 12:07 - #4
    2 punti
    Up Down

    Anche io riderisco.

  • Profilo di benzina-potabile

    benzina-potabile

    17 apr 2010 - 14:40 - #5
    0 punti
    Up Down

    Magari morono.

  • Profilo di giudicid

    giudicid

    17 apr 2010 - 16:18 - #6
    -1 punto
    Up Down

    Il comune di Bormio non ha accettato che venisse fatto li da loro.
    Finchè si riempiono gli alberghi tutto bene, quando si tratta di organizzare qualche cosa su cui non possono lucrare nisba.. è un vero peccato

  • Profilo di sergioo

    sergioo

    17 apr 2010 - 17:34 - #7
    0 punti
    Up Down

    speriamo non mettano una tassa per chi i passi dolomitici o altro…, questo solo per riempirsi le tasche di euro… altro che inquinamento..!!!!!!

  • Profilo di Enriques

    Enriques

    17 apr 2010 - 18:25 - #8
    2 punti
    Up Down

    …anche io riderisco..tutti rideriamo…

    Motoblog arileggite gli articoli prima di postarli !!!!

  • Profilo di il-nipote

    il-nipote

    18 apr 2010 - 17:26 - #9
    1 punto
    Up Down

    SeAnnulato perchè per colpa di, come speso accade, pochi “stolti” cosi non vnego cenurato, non si poteva più andare al raduno con i fratellini più piccoli e passare una bella notte in tenda, sotto le stelle e con la moto fuori, a fargli respirare passione, perchè c’è un caos infernale e quel passo rimaneva sempr epiù devastato” dopo ogni pssaggio.
    Sentivo un papà che diceva come non ha più voluto andarci perchè il figlio si era spaventato visto e come al Mugello..c’è gente che non vede l’occasioneperscatenare l’istinto da bestia che ha,e che nulla ha a che vedere con lo sirito di questo bellissimo raduno.

    La colpa non è di Bormio, dei Valtellinesi oche, a loro, ne sono certo, avrbe fatto piacere.
    Alberghi pieni, il cao è km più in su, perchè dovrebbero lamentarsi??

    La colpa quindi dobbiamo cercarla in “casa” e la prosima volta, a prosimo raduno se vediamo qualche “strxxxo” che esagera, brucia la moto e a brodello intule fino al mattino, lo si sbatte fuori.
    A calci.

  • Profilo di ermes

    ermes

    18 apr 2010 - 19:38 - #10
    0 punti
    Up Down

    #9
    Quoto in pieno! Non vado ai raduni perchè so come sono: un casino dall’inizio alla fine tra fracassoni, sboroni di tutti i tipi, fignetti “con la testa forcella ricavata dal pieno in ergal”, gente “con la tuta intonata al colore della moto” etc etc. Non c’è nulla da fare, una volta eravamo 4 gatti e aveva un senso, ora anche i motocilanti sono troppi e male assortiti, fanno solo massa…

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento