Home Il circus del Motocross si sposta in Portogallo

Il circus del Motocross si sposta in Portogallo

Il Circus delle ruote tassellate si sposta in Portogallo ad Agueda dove sabato e domenica si disputerà il terzo round del Campionato Mondiale Motocross. Si correrà lungo i 1500 metri del Circuito Gica, modificato ed abbreviato l’anno scorso e reso più Per via del fuso orario, l’intero programma sportivo e televisivo sarà spostato avanti di

Il Circus delle ruote tassellate si sposta in Portogallo ad Agueda dove sabato e domenica si disputerà il terzo round del Campionato Mondiale Motocross.
Si correrà lungo i 1500 metri del Circuito Gica, modificato ed abbreviato l’anno scorso e reso più Per via del fuso orario, l’intero programma sportivo e televisivo sarà spostato avanti di un’ora.
Il Team Martin Racing è al lavoro per cercare di bissare le vittorie del GP del 2004 e di gara 2 dell’edizione 2005 ottenute con il pilota M.Pichon in una pista tradizionalmente favorevole alle moto Honda.
Visti gli ascolti interessanti del Gran Premio scorso, gli appassionati avranno la possibilità di vedere integralmente in Tv il round portoghese.
Si comincerà alle 13,00 per il Live Sportitalia MX 1, alle 14,00 sul satellite di Eurosport 2 diretta MX 1 Gara 1. Alle 16,00 diretta Sportitalia MX 2 Gara 2, alle 17,00 ritorno sul satellite di Eurosport 2 Gara 2. Alle 17, 30 e 18,15 differite integrali di Sportitalia per le due gare MX 1.

Ricordiamo che Sportitalia è visibile in chiaro in tutta Italia senza abbonamento, oppure al canale 225 di SKY e sulla piattaforma digitale terrestre Mediaset Premium.
Attraverso il sito www.mediazone.com (a pagamento) è possibile seguire il GP in video streaming.
Sul sito www.motocrossmx1.com è possibile invece visionere i tempi sul giro e le classifiche.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →