Home Jorge Lorenzo e Angel Nieto al Tourist Trophy 2010

Jorge Lorenzo e Angel Nieto al Tourist Trophy 2010

Jorge Lorenzo e Angel Nieto al Senior TT 2010, non per correre, ma per guidare la parata in occasione della più importante competizione della settimana di gare all’Isola di Man. Come hanno fatto l’anno scorso Valentino Rossi e Giacomo Agostini, quest’anno tocca alle due icone spagnole del presente e del passato, che grazie a Dainese,


Jorge Lorenzo e Angel Nieto al Senior TT 2010, non per correre, ma per guidare la parata in occasione della più importante competizione della settimana di gare all’Isola di Man. Come hanno fatto l’anno scorso Valentino Rossi e Giacomo Agostini, quest’anno tocca alle due icone spagnole del presente e del passato, che grazie a Dainese, partner ufficiale del Tourist Trophy, saluteranno gli appassionati lungo il Mountain.

Il TT, rimane una delle più affascinanti competizioni a due ruote, e Jorge è euforico all’idea di percorrere le strade dell’isola più veloce del mondo: “sono davvero felice di poter essere al TT e guidare una R1 assieme ad Angel. E’ un onore per me, perchè è una delle gare più famose della storia, e chi gareggia qui, ha sempre il massimo rispetto, inoltre sarò ambasciatore di Dainese e questo è un’altro bell’aspetto della manifestazione.”

Angel Nieto, non ha bisogno di presentazioni: 13 volte campione del mondo nelle classi minori, e un esercito di figli e nipoti sparsi nelle piste di tutto il mondo: “E’ passato tanto tempo da quando sono stato all’Isola di Man, e sono davvero emozionato di tornarci. E’ un circuto difficile e una gara unica, solo per i veri talenti!”

Lorenzo e Nieto al TT
Lorenzo e Nieto al TT

“Vincere un TT è sempre stato importante per tutti i piloti, sono curioso di vedere come sono cambiate le cose dall’ultima volta che sono stato qui” conclude Angel. E noi siamo ansiosi di vederli al Ballaugh Bridge…

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →