Home Rossi a Le Iene: “secondo me il più fastidioso è Stoner

Rossi a Le Iene: “secondo me il più fastidioso è Stoner

“La macchina da gara migliore è quella che si rompre subito dopo il traguardo“: così Valentino Rossi aveva commentato il fatto di essere rimasto senza benzina nel giro d’onore alla fine del GP in Qatar. Non deve aver convinto Le Iene di Italia1, evidentemente, che sono andate ad intervistarlo e a consegnarli un buono da


La macchina da gara migliore è quella che si rompre subito dopo il traguardo“: così Valentino Rossi aveva commentato il fatto di essere rimasto senza benzina nel giro d’onore alla fine del GP in Qatar. Non deve aver convinto Le Iene di Italia1, evidentemente, che sono andate ad intervistarlo e a consegnarli un buono da 5 euro per la benzina.

In onda stasera il servizio di Rosario Rosanova che approfitta per rivolgergli alcune domande, in stile Iene, ovviamente. Ne viene fuori che è “Casey Stoner il più fastidioso fra i piloti” ma parla anche dell’Inter “difficile per il campionato, l’importante è la Champions“. Per i mondiali “gli attaccanti che porterei in nazionali sono Miccoli, Cassano, Balotelli e forse Toni“.

via | Italia 1

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →