Home Jorge Lorenzo sponsorizza l’amico Ricky Carduz nella Moto2 spagnola

Jorge Lorenzo sponsorizza l’amico Ricky Carduz nella Moto2 spagnola

Il team Laglisse è uno dei più forti nel neonato campionato Moto2 spagnolo, e il pilota Ricky Carduz è colui che cercherà di portare alla vittoria la moto e al mondiale 2011 la squadra. Fin qui nulla di particolare, ma se vi dicessi che il nuovo team è sponsorizzato da Jorge Lorenzo? La storia è


Il team Laglisse è uno dei più forti nel neonato campionato Moto2 spagnolo, e il pilota Ricky Carduz è colui che cercherà di portare alla vittoria la moto e al mondiale 2011 la squadra. Fin qui nulla di particolare, ma se vi dicessi che il nuovo team è sponsorizzato da Jorge Lorenzo?

La storia è semplice e arriva dalla fanpage ufficiale del rider Fiat Yamaha: è cominciata quando Ricky, che doveva correre per il team Forward Racing nel mondiale, ha trovato il benservito, e Jules Cluzel ha conquistato la sella (e il podio nella prima gara). In Soccorso di Ricky è arrivato Jorge Lorenzo, che ha proposto la sua sponsorizzazione e ha trovato posto per lui con Laglisse.

Il team porterà il logo “X Fuera” per tutta la durata del campionato, e il suo obbiettivo è quello di crescere anche all’interno di questa categoria, per formare un team tutto suo in un futuro. Ebbravo Porfuera!

via | twowheelsblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →