Home Lo scooter elettrico Honda EV-neo sul mercato giapponese dal prossimo dicembre

Lo scooter elettrico Honda EV-neo sul mercato giapponese dal prossimo dicembre

Honda Motor Co. Ltd ha rivelato l’ultimo prototipo di scooter elettrico EV-neo ed ha annunciato l’intenzione di iniziarne la commercializzazione in leasing per il mercato giapponese a partire dal prossimo dicembre. Il leasing rivolto alle imprese che si occupano di servizi di consegna. Un passo avanti verso lo sviluppo di motoveicoli rispettosi dell’ambiente. Honda EV-neo


Honda Motor Co. Ltd ha rivelato l’ultimo prototipo di scooter elettrico EV-neo ed ha annunciato l’intenzione di iniziarne la commercializzazione in leasing per il mercato giapponese a partire dal prossimo dicembre. Il leasing rivolto alle imprese che si occupano di servizi di consegna. Un passo avanti verso lo sviluppo di motoveicoli rispettosi dell’ambiente.

Honda EV-neo che era stato presentato alla 41 edizione del Salone di Tokyo, è dotato da batterie agli ioni di litio (Toshiba) ed un motore elettrico dalle ottime prestazioni ambientali a zero emissioni di CO2. La batteria è ricaricabile tramite una normale fonte di energia elettrica. Inoltre, EV-neo fornisce prestazioni equivalenti ad un motore a benzina da 50cc anche a pieno carico.

Scarsina l’autonomia. Honda EV-neo è in grado di percorrere oltre 30km a 30km/h di media su strada piana. Dopotutto non serve andare a 100 km/h per consegnare delle pizze…

Honda EV-neo
Honda EV-neo
Honda EV-neo
Honda EV-neo

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →