Supercross: Ryan Villopoto vince a Houston

Supercross houston

Se in europa il mondiale Motocross ha appena concluso la sua seconda tappa, in territorio italiano, l'americano Supercross ha archiviato il tredicesimo capitolo del campionato, nella pista di Houston, dove la Kawasaki di Ryan Villopoto si è imposta nella 450, davanti a Kevin Windham e Ivan Tedesco.

La prima manche è stata conquistata da Davi Millsaps, con un Villopoto da subito in recupero, fino alla quinta posizione finale. Il secondo start invece è stato dominato da Ryan Dungey. Al main event, invece, spunta fuori il vero carattere di Villopoto, che conquista l'holeshot e non molla più la testa fino alla fine.

Una grande lotta alle sue spalle fra Josh Hill, Windham, Dungey e Millsaps, trascina lo spettacolo fino alla bandiera a scacchi, che premia con il podio Windham e Tedesco. "E' stato il mio primo vero holeshot dell'anno" ha commentato il verde crossista a fine gara "E' impressionante condurre tutti i 20 giri e concludere in testa. E stasera sono riuscito a guadagnare un sacco di punti".

Supercross houston
Supercross houston
Supercross houston
Supercross houston

via | Supercross.com

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO