Home Abbigliamento: nuova collezione Scott Offroad 2014

Abbigliamento: nuova collezione Scott Offroad 2014

Disponibili da settembre i nuovi prodotti Scott sono come sempre realizzati in materiali ultraleggeri e con grande attenzione per i dettagli.


E’ stata da poco presentata a Salisburgo la nuova collezione Scott Offroad 2014: tra i pezzi forti le nuove maschere della serie Oxide, comprendente i modelli Tyrant e Hustle che, con i loro colori brillanti e le nuove lenti cromate, garantiscono anche visivamente un impatto notevole. Il brevettato Fit System permette una regolazione ottimale, mentre il nuovo RAM Air plug consente una totale o parziale chiusura delle aperture del telaio in modo che il pilota possa scegliere la ventilazione più adeguata, mentre il nuovo Grid System permetterà al pilota di utilizzare lenti di qualunque gradazione di colore offrendo una visione perfetta anche nelle condizione più critiche. Le maschere della serie Oxide verranno utilizzati da alcuni migliori piloti al mondo, come quelli del Team Monster Energy-Pro Circuit-Kawasaki race team e da Trey Canard.

Continuiamo con l’abbigliamento 450 e 350 MX, proposto nel 2014 con un nuovo design asimmetrico e con colori che si abbinano perfettamente alle maschere della serie Oxide: realizzato con i più elevati standard qualitativi e con l’attenzione per i dettagli. Le ginocchia, ad esempio sono realizzate in pelle e nelle aree critiche sono posizionati dei pannelli che favoriscono la traspirazione.

Novità del 2014 è il casco 350 Pro che è stato completamente rivisto: la calotta è in materiale termoplastico leggero mentre all’interno c’è uno strato All Cone-head in-mold EPS. Naturalmente è presente un ottimo sistema di ventilazione, perfetto per le escursioni più lunghe.
Un’ altra importante novità nel campo della sicurezza è la protezione SCOTT Commander jacket che si integra perfettamente con il neck brace ed è incredibilmente confortevole grazie anche alle maniche staccabili, leggere e poco ingombranti.

Abbigliamento moto - Scott Off Road 2014
Abbigliamento moto - Scott Off Road 2014
Abbigliamento moto - Scott Off Road 2014
Abbigliamento moto - Scott Off Road 2014
Abbigliamento moto - Scott Off Road 2014

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →