'Symphony of Stunt' by Attila Palatinus | video

Filmato professionale di eccellente fattura per con protagonista lo stuntman ungherese, impegnato a compiere le sue evoluzioni nel bel mezzo dell'esibizione di due violinisti.

Lo stuntman ungherese Attila Palatinus (a.k.a. Pala#55) presenta il ultimo video, intitolato 'Symphony of Stunt' e realizzato da Instar Films. In passato abbiamo visto il funambolo ungherese esibirsi negli scenari più inusuali, sfidando sia le superfici ghiacciate (come nei video Ice Riding e Ice Riding 2.0) che il fuoco (come nella clip 'Ride the Moment'), ma per questa sua ultima 'perla' ha preferito privilegiare il lato puramente artistico, facendo comunque centro ancora una volta.

'Symphony of Stunt' è ambientato in uno spazio chiuso - probabilmente il classico ‘capannone dismesso’ - dove l’unica sorgente luminosa sono i fari posizionati dalla troupe, e vede Palatinus esibirsi in una serie di tricks mentre due violinisti sullo sfondo sono impegnati a suonare i propri stumenti. In fase di montaggio naturalmente tutto è stato armonizzato per creare il perfetto mixaggio tra una musica a base di archi ed il sound del motore, e bisogna dire che il risultato finale è sicuramente ben riuscito. Interessanti anche le fotografie dal backstage.

Palatinus è salito per la prima volta su una moto a 11 anni, e da allora la passione per le due ruote a motore non lo ha mai abbandonato. Dopo aver visto uno stunt show in TV, il giovane Palatinus decise che quella sarebbe stata la sua strada: da lì gli incontri con gli altri appassionati, la 'pratica' con un Supermotard 600, la partecipazione ai primi shows e la progressiva crescita di popolarità, che lo ha portato oggi a diventare uno dei nomi più conosciuti nell'ambiente. Tutti gli aggiornamenti sulle attività dello stunt rider magiaro sono reperibili tramite la sua pagina Facebook ufficiale.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: