Home Helmo, contrappesi da manubrio dotati di lucchetto by OJ

Helmo, contrappesi da manubrio dotati di lucchetto by OJ

Potrebbe sembrare una sciocchezza, non lo sappiamo ancora e per questo lasciamo che sarete voi, come sempre, a giudicare. OJ ha sviluppato e brevettato il sistema Helmo partendo da una semplice intuizione: “Quando la sosta è breve e il mezzo è sotto controllo non c’è motociclista/scooterista che non utilizzi la manopola per appendervi il casco.


Potrebbe sembrare una sciocchezza, non lo sappiamo ancora e per questo lasciamo che sarete voi, come sempre, a giudicare. OJ ha sviluppato e brevettato il sistema Helmo partendo da una semplice intuizione: “Quando la sosta è breve e il mezzo è sotto controllo non c’è motociclista/scooterista che non utilizzi la manopola per appendervi il casco. Facciamo in modo che questa comoda posizione diventi valida anche per le soste lunghe”.

Helmo nient’altro non è che una coppia di contrappesi da manubrio dotati di lucchetto e da una barretta in acciaio, a forma di ancora (fornita in dotazione con un moschettone portachiavi). La barretta è l’elemento che permette di fissare saldamente il casco, utilizzando l’anello al cinturino o altro punto valido, al terminale del manubrio.

Helmo è realizzato in alluminio anodizzato, dal peso la coppia di 200 gr, e sostituisce i terminali di serie di moto o scooter. E’ disponibile in colorazione nera o silver e viene fornito di doppia chiave. Come optional è disponibile come una custodia impermeabile con cuciture nastrate, per proteggere i caschi dallo sporco e dalle intemperie quando sono “appesi”. Il prezzo al pubblico di Helmo è di 49,90 euro (la coppia) mentre la Cover, optional, costa al pubblico 7,90 euro.

Helmo by OJ
Helmo by OJ
Helmo by OJ

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →