Home Yamaha R1 Replica SBK 2010 by Flamingo Corse

Yamaha R1 Replica SBK 2010 by Flamingo Corse

Ancora un video youtube della Flamingo Corse che sfrutta la multimedialità per mostrare la nuova Yamaha R1 Replica SBK 2010 by Flamingo Corse. Una replica per coloro che desiderano una carena di livello e di estrema facilità di montaggio. La nuova carena Flamingo Corse viene prodotta con tessuto doppio strato ed è rinforzata in carbonio

Ancora un video youtube della Flamingo Corse che sfrutta la multimedialità per mostrare la nuova Yamaha R1 Replica SBK 2010 by Flamingo Corse.

Una replica per coloro che desiderano una carena di livello e di estrema facilità di montaggio. La nuova carena Flamingo Corse viene prodotta con tessuto doppio strato ed è rinforzata in carbonio nei punti di maggiore sollecitazione quali: alloggio viti, ganci e, in genere, tutti i punti di maggiore carico. Sia il codone che la carenatura sono comprensivi di filettatura e viteria per l’assemblaggio, la carenatura e completamente forata.

A differenza delle carene originali (iniezione) o aftermarket (in ABS) in genere costituite dai 14 ai 31 pezzi, quelle in oggetto sono realizzate in modo tale da rendere il montaggio e smontaggio molto più veloce e semplice, 80% il tempo risparmiato nel montaggio. Per info visitate il sito Flamingo Corse.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →