Home Fotografato un esemplare americano di Honda CB1100

Fotografato un esemplare americano di Honda CB1100

Su questa moto si parla tanto, ha attirato così tanto l’attenzione del pubblico globale che si poteva definire un successo ancora prima di vederla sul mercato, grazie alle comparse e alle interpretazioni che mamma Honda ha dato al Salone di Tokyo 2008 (chi non ricorda la CB1100R?). Parliamo ovviamente della CB1100, la splendida maxi retrò


Su questa moto si parla tanto, ha attirato così tanto l’attenzione del pubblico globale che si poteva definire un successo ancora prima di vederla sul mercato, grazie alle comparse e alle interpretazioni che mamma Honda ha dato al Salone di Tokyo 2008 (chi non ricorda la CB1100R?). Parliamo ovviamente della CB1100, la splendida maxi retrò della casa dell’ala dorata.

La foto che vi proponiamo, arriva dai cugini anglofoni di Twowheelsblog, ed è stata scattata in California, paese ove questa moto non è importata poichè per ora la vendita si limita al solo territorio giapponese. Eppure questa versione ha specifiche di omologazione tipiche del nuovo continente, con i catarifrangenti laterali sia posteriori che anteriori. Una soluzione creata ad hoc per una moto d’importazione o un’ unità effettivamente creata per ampliare il mercato agli Stati Uniti?

Il dubbio rimane, ma noi speriamo vivamente nella seconda ipotesi, poichè ci sembra un peccato relegare questo gioiellino della produzione nipponica al solo territorio d’origine, e speriamo di vederla presto sulle nostre strade. Voi che ne pensate?

Honda CB1100
Honda CB1100
Honda CB1100
Honda CB1100

Honda CB1100
Honda CB1100

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →