Home Scarico Arrow per Ducati Hypermotard 796

Scarico Arrow per Ducati Hypermotard 796

Arrow rilascia i codici prodotto per la Ducati Hypermotard 796. La base di partenza è stata fornita dai kit per la 1100, ma c’è stata qualche piccola modifica per tenere conto delle differenze tra le due versioni. Lo schema dell’impianto di scarico è rimasto lo stesso, ma ci sono alcuni cambiamenti sia nel kit terminali


Arrow rilascia i codici prodotto per la Ducati Hypermotard 796. La base di partenza è stata fornita dai kit per la 1100, ma c’è stata qualche piccola modifica per tenere conto delle differenze tra le due versioni. Lo schema dell’impianto di scarico è rimasto lo stesso, ma ci sono alcuni cambiamenti sia nel kit terminali sia nel kit collettori.

Il kit terminali è composto dai silenziatori (dx+sx – disponibili in titanio, alluminio e alluminio “dark”) omologati e dal raccordo in acciaio inox. Possono essere montati sia sui collettori originali che sui collettori Arrow in acciaio inox. I silenziatori in titanio sono disponibili anche con fondello posteriore in carbonio.

Il risparmio in peso si aggira attorno ai 3/4kg a seconda della versione dei terminali e la potenza aumenta di circa 3cv con il kit completo e di 2cv con gli slip on. Il guadagno è già sensibile a partire dai bassi regimi e diventa notevole con il kit completo. Nelle prossime settimane vi presenteremo anche gli scarichi per le nuove Hypermotard 1100 EVO ed EVO SP!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →