Home MotoGP: torna la tribuna Ducati al Mugello

MotoGP: torna la tribuna Ducati al Mugello

Il 5 e 6 giugno, in occasione della tappa della MotoGP nel circuito del Mugello, si rinnova l’appuntamento per tutti i tifosi, pronti a partecipare dagli spalti con la consueta passione “desmodromica.” Dal 2003, anno del debutto delle “Rosse di Borgo Panigale” in MotoGP, la Tribuna Ducati ha sempre riscosso un enorme successo, caratterizzando e


Il 5 e 6 giugno, in occasione della tappa della MotoGP nel circuito del Mugello, si rinnova l’appuntamento per tutti i tifosi, pronti a partecipare dagli spalti con la consueta passione “desmodromica.”

Dal 2003, anno del debutto delle “Rosse di Borgo Panigale” in MotoGP, la Tribuna Ducati ha sempre riscosso un enorme successo, caratterizzando e animandone le tappe italiane. Ormai si tratta di un appuntamento fisso per tutti gli appassionati e fan della casa motociclistica bolognese, per poter seguire insieme la gara con il calore e l’atmosfera della tifoseria ufficiale.

Ducati offre l’opportunità di vivere il Gran Premio d’Italia da uno dei punti più spettacolari del circuito, la curva del Correntaio, che al Mugello – considerato uno dei templi del motociclismo mondiale – è posizione ambita. Proprio qui pulserà il cuore della tifoseria ducatista, che come vuole la tradizione saluterà i piloti durante il warm-up che precede la partenza, con le sue coreografie puntualmente spettacolari.

I biglietti per vivere due giorni di pura “passione rossa” costano 155 euro e possono già essere acquistati: online su www.ducati.it , oppure attraverso la rete di concessionari ufficiali Ducati. Il biglietto è valido per le prove di qualificazione di sabato 5 giugno a partire dalle ore 8.00 e per la gara di domenica 6 giugno.

Oltre a poter assistere alla gara da uno dei punti strategici del circuito, la tribuna del Correntaio sarà omaggiata di un Welcome kit con maglietta e cappello Ducati. I tifosi potranno godere anche del maxischermo per non perdere un attimo di gara e avranno diritto d’accesso a tutte le aree prato all’interno dell’autodromo. Altro importantissimo vantaggio, la comodità di un parcheggio riservato e custodito per la propria moto.

Giugno si preannuncia un mese caldissimo per tutti i ducatisti e certamente anche quest’anno con le fantastiche coreografie che ormai storicamente colorano la curva Ducati si verificherà uno spettacolo dentro lo spettacolo.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →