Home MotoGP: Lorenzo festeggia 2 milioni di ‘followers’ con un concorso a premi

MotoGP: Lorenzo festeggia 2 milioni di ‘followers’ con un concorso a premi

Facendo la somma dei suoi fans sui vari ‘social networks’, il Campione del Mondo della MotoGP ha fatto ‘cifra tonda’, e per festeggiare ha messo in palio 5 ‘Lorenzo’s Pack’.


Il due volte Campione del Mondo della MotoGP Jorge Lorenzo ha raggiunto il ragguardevole traguardo di 2 milioni di ‘followers’ sui social networks a cui è iscritto, motivo per il quale il fuoriclasse spagnolo ha deciso di festeggiare istituendo un particolare concorso a premi.

I numeri naturalmente sono in continua crescita, ma al momento dell’annuncio del concorso, il campione maiorchino ha reso note le seguenti cifre: 843.955 ‘fans’ su Facebook, 817.000 ‘followers’ su Twitter, 249.537 ‘fans’ su Google+, 5,000 ‘subscribers’ per il suo canale personale YouTube e 85.900 ‘followers’ su Instagram.

Per onorare il ‘supporto incondizionato’ dei suoi numerosi tifosi e ammiratori, Lorenzo ha quindi organizzato un particolare concorso on-line tramite la sua pagina Facebook ufficiale. Per partecipare, è necessario mettere il classico ‘Mi Piace’ sulla sua pagina Facebook – ovviamente solo per chi non lo ha già fatto – e invitare quanti più amici possibile a partecipare al concorso stesso.

Il vincitore e quattro dei suoi amici ‘a scelta’ saranno premiati con uno speciale ‘Lorenzo’s Pack’ ciascuno, che si compone di un casco ‘racing replica’ del campione spagnolo (un HJC RPHA 10 REPLICA e quattro HJC IS-17 modello ‘Lorenzo’), un paddock pass per un Gran Premio del Motomondiale ‘a scelta’ e un’edizione speciale Jorge Lorenzo dell’orologio da polso ‘Sector No Limits’. I vincitori saranno annunciati tramite il sito web ufficiale del campione (www.jorgelorenzo.com) il prossimo 5 Settembre.

Rossi e Lorenzo - Test MotoGP Jerez Marzo 2013
Rossi e Lorenzo - Le Mans 2013
Rossi e Lorenzo - Le Mans 2013
MotoGP 2013 - Jorge Lorenzo ad Assen
Rossi e Lorenzo - Le Mans 2013
MotoGP 2013 - Jorge Lorenzo ad Assen
Rossi e Lorenzo - Le Mans 2013
MotoGP 2013 - Jorge Lorenzo ad Assen

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →