Home Superbowl of Supercross Genova 2013 – A novembre i piloti più forti di Supercross e Motocross si affrontano in Italia

Superbowl of Supercross Genova 2013 – A novembre i piloti più forti di Supercross e Motocross si affrontano in Italia

Torna a Novebre presso il Palasport di Genova il Superbowl of Supercross, l’evento che raduna i piloti più forti di Motocross e Supercross in un unico tracciato in Italia.

Come ogni anno, il Palasport di Genova ospiterà l’attesissimo Superbowl of Supercross, l’evento che raduna i piloti di AMA Supercross e Motocross in un unico tracciato, dove si sfideranno davanti al pubblico italiano per uno spettacolo imperdibile. Quest’anno, l’evento ospiterà i supercampioni di America ed Europa pronti a stupire il pubblico con performance entusiasmanti e di altissimo livello. E’ un evento imperdibile per il pubblico italiano, che avrà la possibilità di assistere al meglio del meglio proveniente da due differenti parti del globo e dunque da due scuole diverse.

Tra i più attesi, troviamo il giovane Ken Roczen, Campione del Mondo della MX2 che ha strabiliato il pubblico americano con il suo talento sfidando i velocissimi avversari nel folle campionato AMA Supercross 2013. Per Roczen sarà la prima gara di Supercross in Europa, una delle tappe del campionato AMA SX West Coast. Roczen e gli altri piloti, incontreranno successivamente i fan in una signing session creata apposta per il pubblico che accorrerà ad ammirare questi campioni. Ricordiamo che nel 2011, fu Chad Reed a vincere l’evento, mentre l’ultima edizione ha visto salire sul trono il giovane Justin Brayton.

Oltre alle gare, ci saranno vari spettacoli come il Motocross Freestyle, con specialisti del settore pronti ad effettuare folli acrobazie a più di 10 metri di altezza. Il Superbowl of Supercross 2013 apre al pubblico venerdì 1 novembre alle ore 20.00, presso il Genova Palasport Fiera. Per il 2013, l’organizzazione ha ridotto il prezzo dei biglietti per consentire proprio a tutti di poter assistere a questo spettacolo esclusivo.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →