Home WSBK: Simon Andrews in Kawasaki al posto di Vermeulen nei prossimi test di Valencia

WSBK: Simon Andrews in Kawasaki al posto di Vermeulen nei prossimi test di Valencia

Al povero Chris Vermeulen non gliene va una giusta, da quando ha appoggiato nuovamente il suo sedere su una Superbike: Dopo la doppia caduta nel primo round di Phillip Island, tutto sembrava pronto per un riscatto, ma il suo ginocchio destro gli ha consentito di partecipare alle sole prove libere di Portimao, lasciando di fatto


Al povero Chris Vermeulen non gliene va una giusta, da quando ha appoggiato nuovamente il suo sedere su una Superbike: Dopo la doppia caduta nel primo round di Phillip Island, tutto sembrava pronto per un riscatto, ma il suo ginocchio destro gli ha consentito di partecipare alle sole prove libere di Portimao, lasciando di fatto una Kawasaki in meno sulla griglia di partenza.

Ora arrivano i dubbi sulla presenza dell’australiano anche per i test collettivi di Valencia, in programma questi giorni. In soccorso al team manager Paul Bird, arriva Simon Andrews, pilota Kawa del campionato BSB, che salirà sulla ZX-10R mondiale prima di impegnarsi nel suo campionato nazionale.

“Questa è davvero una grande opportunità e ho intenzione di dare più feedback possibile al team. Inoltre mi darà un buon tempo da spendere in pista prima del debutto a Brands Hatch“
. C’è la possibilità di vederlo impegnato anche nel prossimo round iridato, nel caso Chris non riesca a recuperare la forma, visto che le date dei due campionati non collidono. In attesa di nuove news, facciamo un in bocca al lupo ad entrambi!

via | Kawasaki.co.uk

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →