Home SH-803 Boeing, il casco modulare secondo Shiro Helmets

SH-803 Boeing, il casco modulare secondo Shiro Helmets

Il casco modulare è diventato una realtà del mercato abbigliamento da moto, più per necessità che per tendenze di moda. Ecco quindi che anche Shiro Helmets si è adeguata presentando il nuovo SH-803 Boeing. Realizzato in fibre termoplastiche, l’SH-803 Boeing passa dalla versione integrale alla versione integrale-aperto con la pressione di un bottone posto al


Il casco modulare è diventato una realtà del mercato abbigliamento da moto, più per necessità che per tendenze di moda. Ecco quindi che anche Shiro Helmets si è adeguata presentando il nuovo SH-803 Boeing.

Realizzato in fibre termoplastiche, l’SH-803 Boeing passa dalla versione integrale alla versione integrale-aperto con la pressione di un bottone posto al centro della mentoniera ed è inoltre dotato di una visiera parasole interna retrattile di colore grigio scuro.

La calotta in EPS prevede delle scanalature interne che consentono un miglior passaggio d’aria che penetra dalle due prese poste sulla parte anteriore, una sulla mentoniera, l’altra sopra la visiera, per poi defluire attraverso i due estrattori posteriori. La visiera, antigraffio, dotata di meccanismo a sgancio rapido è disponibile sia nella versione trasparente (di serie), sia nei colori Nero, Blu Iridium e Argento Iridium.

Casco modulare Shiro Helmets SH-803 Boeing
Casco modulare Shiro Helmets SH-803 Boeing
Casco modulare Shiro Helmets SH-803 Boeing

Gli interni del modulare SH-803 Boeing sono realizzati in materiale trattato al fine di garantire un’eccellente traspirazione e sono totalmente estraibili e lavabili. Disponibile in tre diversi colori (Nero Opaco, Nero Lucido e Grigio Lucido) ed in sei misure disponibili (dalla XS per arrivare alla XXL) al prezzo di 147,60 euro Iva inclusa. Per info consultate il sito Shiro.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →