Home Con Superbike TV per rivivere la SBK di Portimao

Con Superbike TV per rivivere la SBK di Portimao

Domani sera, come tutti i giovedì alle ore 20 va in onda su Odeon TV e ODEON24 (digitale terrestre e SKY 827) ed in replica alle ore 23.30 su ODEON24 (digitale terrestre e SKY 827), Superbike TV. L’appuntamento di domani è naturalmente dedicato alla seconda tappa del Campionato Mondiale Superbike 2010 che si è svolta

Domani sera, come tutti i giovedì alle ore 20 va in onda su Odeon TV e ODEON24 (digitale terrestre e SKY 827) ed in replica alle ore 23.30 su ODEON24 (digitale terrestre e SKY 827), Superbike TV. L’appuntamento di domani è naturalmente dedicato alla seconda tappa del Campionato Mondiale Superbike 2010 che si è svolta domenica scorsa in Portogallo, sullo splendido tracciato di Portimao.

Round del Mondiale SBK dominato dal un binomio tutto italiano. Max Biaggi in sella all’affascinante Aprilia RSV4 ha vinto entrambe le gare portandosi al secondo posto della classifica iridato. Nella puntata, che consigliamo a tutti gli appassionati delle derivate di serie, si potranno vivere le emozioni delle prove ufficiali nel dietro le quinte, sentendo la voce di diretti protagonisti quali Haga, Checa, Byrne, Crutchlow e Scassa.

Molti gli argomenti trattati come il ritorno in pista di Ruben Xaus dopo il disastroso esordio di Campionato in Australia. Le telecamere di Superbike TV hanno seguito il coriaceo pilota spagnolo per tutto il weekend, raccogliendone stati d’animo, sensazioni e confessioni nella quiete familiare del suo motorhome.








L’intervista al dottor Massimo Corbascio nel box della Yamaha World Superbike, il responsabile della Clinica Mobile ha parlato delle condizioni fisiche di James Toseland e di Chris Vermeulen, l’intervista realizzata da Fabio Di Palma al manager belga del Team Alstare Suzuki, Francesco Battà e quella a Davide Tardozzi sempre più a suo agio sul “ponte di comando” BMW che ha confessato le direttrici di sviluppo intraprese dal suo uomo di fiducia, Max Bartolini.

Insomma un appuntamento da non perdere, domani sera ore 20 Odeon TV e ODEON24 (digitale terrestre e SKY 827).

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →