Home Moto2, Toni Elias: doppia operazione, in forse la partenza in Qatar

Moto2, Toni Elias: doppia operazione, in forse la partenza in Qatar

Toni Elias, il pilota del Team Gresini in Moto2, è stato operato ieri presso il centro medico Teknon di Barcellona dal Dr. Joaquim Casanas, traumatologo e specialista della chirurgia della mano, per ridurre le fratture al malleolo peronale del piede destro ed alla prima falange del mignolo della mano sinistra riportate nella caduta sul circuito


Toni Elias, il pilota del Team Gresini in Moto2, è stato operato ieri presso il centro medico Teknon di Barcellona dal Dr. Joaquim Casanas, traumatologo e specialista della chirurgia della mano, per ridurre le fratture al malleolo peronale del piede destro ed alla prima falange del mignolo della mano sinistra riportate nella caduta sul circuito di Jerez nel corso della terza giornata dei recenti test della Moto2.

Il doppio intervento è riuscito con la collocazione di una vite nella caviglia ed una placca e cinque piccole viti di 1,5 mm. per ricostruire la prima falange della mano sinistra.

Terminata l’operazione è iniziata subito la fase di riabilitazione coordinata dal Direttore della Fisioterpapia Sportiva del Centro Medico Telkon Ricard Huélamo. Un recupero che Elias ha iniziato con grande determinazione e questo lascia ottime speranze di vedere il pilota spagnolo al via della prima gara del mondiale in Qatar.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →