Home Guareschi: “Stoner resta con in Ducati, può vincere per altri 10 anni”

Guareschi: “Stoner resta con in Ducati, può vincere per altri 10 anni”

Ducati vuole confermare Casey Stoner. E’ stato Vittoriano Guareschi, nuovo boss Ducati in MotoGP, a spiegare che una delle sue priorità è garantire la presenza di Casey Stoner in sella alla Desmosedici anche più in là della stagione del Motomondiale che sta per iniziare. Il contratto con l’australiano e la casa di Borgo Panigale scade


Ducati vuole confermare Casey Stoner. E’ stato Vittoriano Guareschi, nuovo boss Ducati in MotoGP, a spiegare che una delle sue priorità è garantire la presenza di Casey Stoner in sella alla Desmosedici anche più in là della stagione del Motomondiale che sta per iniziare. Il contratto con l’australiano e la casa di Borgo Panigale scade alla fine di questa stagione ma da Ducati arriva un primo semaforo verde per la riconferma.

Un chiaro messaggio per Stoner che potrebbe essere fra i maggiori corteggiati, specialmente da Honda ma anche Yamaha. “Ovviamente vogliamo con noi Casey – ha detto Guareschi a MCNe io sono qui anche per assicurare questo risultato alla squadra. Penso che attualmente sia il miglior pilota, di certo in termini di velocità assoluta. Penso che in MotoGP potrà essere vincente per altri 10 anni“. E Nicky Hayden?

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →