Home MotoSisma 2010, il 20 giugno la 9° edizione

MotoSisma 2010, il 20 giugno la 9° edizione

Il Motoclub TerreMoto di Cantalice in collaborazione con il TEAM EnduroRieti.it organizza per domenica 20 Giugno 2010 la 9° edizione del MotoSisma. Ormai classica Motocavalcata di Cantalice (Ri) dedicata a Enduro, Trial e Quad con percorsi differenziati. Gli scenari della Valle Santa Reatina ospitano anche quest’anno l’edizione della classica motocavalcata. Partenza a Cantalice (Ri) alle


Il Motoclub TerreMoto di Cantalice in collaborazione con il TEAM EnduroRieti.it organizza per domenica 20 Giugno 2010 la 9° edizione del MotoSisma. Ormai classica Motocavalcata di Cantalice (Ri) dedicata a Enduro, Trial e Quad con percorsi differenziati. Gli scenari della Valle Santa Reatina ospitano anche quest’anno l’edizione della classica motocavalcata. Partenza a Cantalice (Ri) alle ore 10.00 ritorno a Cantalice previsto intorno alle 14.00.

Quest’anno molte novità, il ristoro sarà organizzato circa a metà percorso presso un tracciato di Enduro-Indoor preparato dagli amici del Motoclub, mentre verso la fine del percorso si potrà effettuare, “spontaneamente” una prova di abilità su un percorso attrezzato di ostacoli artificiali, fotografi e pubblico, con premio finale. Un percorso Extreme preparato e curato dagli amici del Motoclub.

Si consiglia la preiscrizione via Internet, la preiscrizione, non obbligatoria e non vincolante, ti servirà per velocizzare i tempi della iscrizione nel giorno della motocavalcata.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →