Home Ducati Desmosedici RR

Ducati Desmosedici RR

La Ducati Desmosedici RR promessa al pubblico nel WDW 2004 verrà presentata in anteprima mondiale nel giugno prossimo in occasione del Gran Premio del Mugello. A rendere nota la notizia è Federico Minoli, Presidente e Amministratore Delegato Ducati, attraverso Desmoblog. “Sarà una moto bellissima, ma esoterica e ad alto costo – scrive Minoli su Desmoblog

La Ducati Desmosedici RR promessa al pubblico nel WDW 2004 verrà presentata in anteprima mondiale nel giugno prossimo in occasione del Gran Premio del Mugello.
A rendere nota la notizia è Federico Minoli, Presidente e Amministratore Delegato Ducati, attraverso Desmoblog.
“Sarà una moto bellissima, ma esoterica e ad alto costo – scrive Minoli su Desmoblog – destinata alla piccolissima serie, giusto una scommessa per continuare nella sfida tecnologica di mettere tutte le nostre moto da corsa anche su strada.”
Sarà una moto destinata ad un pubblico dal palato sopraffino, una moto assolutamente esclusiva sopratutto per l’elevato uso delle tecnologie più moderne e derivate dalla Desmosedici che corre in MotoGP e per la componentistica “raffinata”.

Per spiagare al meglio la scelta del motore per la Desmosedici RR, Minoli sul blog riporta la spiegazione dell’ Ing. Filippo Preziosi che vi invitiamo a leggere.
via | Desmoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →