Home Casco Jet Marushin C139

Casco Jet Marushin C139

L’ultima novità 2010 di Marushin riguarda il nuovo modello C139, casco jet di chiara ispirazione “vintage-retrò” che richiama lo stile anni ’70. Un casco, per definizione del produttore, fashion e pratico, ideale per l’utilizzo cittadino e per le gite fuoriporta. Dotato di visiera integrata retraibile fumé antigraffio e bordo cromato, il C139 è realizzato su

L’ultima novità 2010 di Marushin riguarda il nuovo modello C139, casco jet di chiara ispirazione “vintage-retrò” che richiama lo stile anni ’70.

Un casco, per definizione del produttore, fashion e pratico, ideale per l’utilizzo cittadino e per le gite fuoriporta. Dotato di visiera integrata retraibile fumé antigraffio e bordo cromato, il C139 è realizzato su di una calotta Super-Classica in fiberglass FCH e si presenta nelle varianti colore nero/grigio opaco e crema/rosso lucido.

L’interno è removibile e lavabile in tessuto anallergico trattato igienicamente e traspirante. Il cinturino sottogola è del tipo con fibbia a sgancio rapido micrometrico. Marushin C139 è disponibile nelle taglie che vanno dalla XS alla XXL al prezzo di 138,00 euro Iva esclusa.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →