Home Nuovo Trofeo Bimota nella Coppa FMI Supertwins 2010

Nuovo Trofeo Bimota nella Coppa FMI Supertwins 2010

Dopo l’ingresso nella Moto2, Bimota non frena la voglia di correre con le proprie “creature”. La casa riminese ha infatti stipulato un accordo con la Divisione Sportiva del Gentlemen’s Motor Club di Roma, che cura l’organizzazione delle Coppe FMI Supertwins e Roadster, affinché vengano istituite speciali classifiche nella categoria riservata ai bicilindrici riportanti la denominazione

Dopo l’ingresso nella Moto2, Bimota non frena la voglia di correre con le proprie “creature”. La casa riminese ha infatti stipulato un accordo con la Divisione Sportiva del Gentlemen’s Motor Club di Roma, che cura l’organizzazione delle Coppe FMI Supertwins e Roadster, affinché vengano istituite speciali classifiche nella categoria riservata ai bicilindrici riportanti la denominazione Bimota e riservate ai partecipanti iscritti con mezzi della Casa riminese.

L’accordo, raggiunto al Motodays, prevede la creazione di un campionato parallelo al Trofeo Supertwins. I partecipanti del Trofeo Bimota (anche se ancora la titolazione del campionato non è stata decisa ufficialmente) correranno insieme ai piloti iscritti al Trofeo Supertwins 2010 e concorreranno ad uno specifico montepremi che prevede una Bimota DB6 Limited Edition in palio per il primo classificato assoluto, passando per la ciclistica della DB5 riservata al secondo classificato fino al casco personalizzato in palio per il quinto classificato assoluto.

Oltre alla classifica assoluta Bimota, saranno presenti altre classifiche così suddivise: Over 48, Femminile e Rookies. Il campionato naturalmente seguirà le cinque prove della Coppa FMI Supertwins. Ulteriori informazioni le trovate sul sito ufficiale della Coppa FMI Supertwins 2010.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →