Home Kawasaki ZX-750R Ninja by SC-Project

Kawasaki ZX-750R Ninja by SC-Project

Bella davvero questa Kawasaki ZX-750R Ninja, special bike realizzata da SC-Project su base della Z750 2010. Il risultato è una piccola Ninja in versione naked. L’avantreno è deriva da quello utilizzato sulla Ninja ZX-10R del 2008 con piastre dedicato che insieme al poderoso impianto frenante ultra maggiorato conferiscono alla ZX-750R Ninja un look da vera


Bella davvero questa Kawasaki ZX-750R Ninja, special bike realizzata da SC-Project su base della Z750 2010. Il risultato è una piccola Ninja in versione naked. L’avantreno è deriva da quello utilizzato sulla Ninja ZX-10R del 2008 con piastre dedicato che insieme al poderoso impianto frenante ultra maggiorato conferiscono alla ZX-750R Ninja un look da vera Superstock valorizzato dalla verniciatura di derivazione Superbike.

Impianto frenante anteriore composto da una coppia di pinze Brembo M4 monoblocco, azionate dalla pompa freno Brembo RCS 19/21 regolabile e tubazioni aeronautiche dedicate mentre per i dischi freno sono Braking da da 320mm con profilo a margherita. La forcella è una Kayaba con steli neri da 43 mm e riporto superficiale DLC. Al retrotreno SC-Project si è affidata al pluriregolabile monoammortizzatore con doppia regolazione per le basse e le alte velocità utilizzato sulla ZX-10R.

L’impianto di scarico è stato sostituito con un performante e leggerissimo terminale di scarico SC-Project GP dark inox limited edition con fondelli in titanio e interno conico 52/60mm omologato con DB Killer e catalizzatore estraibile. Il filtro aria è un BMC e la centralina elettronica una Memjet. La livrea è opera del famoso designer e aerografatore Bargy Design.

Kawasaki ZX-750R Ninja by SC-Project
Kawasaki ZX-750R Ninja by SC-Project
Kawasaki ZX-750R Ninja by SC-Project
Kawasaki ZX-750R Ninja by SC-Project

Completano la dotazione della Kawasaki ZX-750R Ninja by SC-Project le pedane pluriregolabili realizzate in avional aeronautico ricavato dal pieno, porta targa CNC regolabile in avional, puntale sottomotore in stile Z1000, parafango anteriore in fibra di carbonio, parafango posteriore in tinta, sella mista in alcantara/cristal nero lucido by Race Seats monoposto Kawasaki e dulcis in funfo pneumatici Pirelli Supercorsa SC2.

Il costo totale della special bike Kawasaki ZX-750R Ninja con accessori montati sfiora i 12.000 euro. Info sul sito del produttore.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →